Un blog per comunicare direttamente con i relatori

Un blog per comunicare direttamente con i relatori.

Chiacchieriamo di... è il titolo di una rassegna di incontri che vuole affrontare varie tematiche della salute, offrendo un punto di vista poco conosciuto sui cambiamenti che stanno modificando il mondo che ci circonda, e che risulta a volte di difficile comprensione.
Per questo, la rassegna vuole essere il più possibile vicino a chi è interessato e curioso di questi temi, raggiungendo anche le frazioni e instaurando una comunicazione bidirezionale con i relatori: questo blog è a disposizione di chiunque voglia comunicare, sin da questo momento, con i vari esperti, proponendo riflessioni e temi da approfondire durante le serate.

lunedì 21 febbraio 2011

Il mondo del lavoro che cambia...

Benvenuti. Sono Luca Libanora, relatore dell'incontro del 25 marzo dedicato al mondo del lavoro ed i cambiamenti che stanno incidendo non solo gli aspetti economici ma anche quelli umani e relazionali. Ospite e relatore con me ci sarà la dottoressa Patrizia Portolan, capo servizio del reparto di Psicologia dell'Ospedale S. Maria degli Angeli di Pordenone, esperta di tematiche riguardanti il disagio psicologico legato al mondo del lavoro.
Queste pagine sono a disposizione di chi desidera, sin da questo momento, relazionarsi con noi per proporre le proprie esperienze o temi importanti da trattare nel corso della serata o discutere semplicemente degli aspetti umani che riguardano il mondo del lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento