Un blog per comunicare direttamente con i relatori

Un blog per comunicare direttamente con i relatori.

Chiacchieriamo di... è il titolo di una rassegna di incontri che vuole affrontare varie tematiche della salute, offrendo un punto di vista poco conosciuto sui cambiamenti che stanno modificando il mondo che ci circonda, e che risulta a volte di difficile comprensione.
Per questo, la rassegna vuole essere il più possibile vicino a chi è interessato e curioso di questi temi, raggiungendo anche le frazioni e instaurando una comunicazione bidirezionale con i relatori: questo blog è a disposizione di chiunque voglia comunicare, sin da questo momento, con i vari esperti, proponendo riflessioni e temi da approfondire durante le serate.

venerdì 4 marzo 2011

Genitori e sport: istruzioni per l’uso

L’incontro di giovedì 10 marzo sarà dedicato al mondo dello sport, ma offrirà spunti interessanti e di riflessione sul complesso ruolo dell’educatore (genitore, allenatore, dirigente di società sportiva) e della sua relazione con lo sport e l’organizzazione sportiva.
Questo incontro è già stato proposto in altri ambiti ed i materiali sono stati utilizzati da molte società sportive come modalità didattica e formativa per genitori ed allenatori, proprio perché affronta tutti gli aspetti connessi a questa relazione (sia in termini di crescita che di problematiche) da un punto di vista completamente differente, che è quello che farà da filo conduttore della serata.
Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento